La nostra Storia

LOGO ESTERNO SARIV

LA NOSTRA STORIA

Sariv nasce nel 1990 come sviluppo aziendale di un gruppo di proprietà familiare, già operante in altre industrie nel settore meccanico.

Sin dall’inizio, i mercati di sbocco sono stati soprattutto esteri, con le conseguenti decisioni di apertura di 5 magazzini in Europa (Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia e Russia).

Nel 2003, su un’area di 22.500 mq, viene costruito il primo capannone di proprietà, di 6000 mq, al quale viene affiancato un magazzino automatico con 5.000 posti pallet.

Nel 2009, grazie anche agli investimenti fatti in ambito tecnologico e tecnico, vi è il passaggio da azienda di produzione “seriale”, legato più alla produzione di articoli standard, ad azienda specializzata nel problem solving per soluzioni di fissaggio.

Con le novità introdotte nel processo di produzione iniziamo anche a lavorare per industrie dell’Automotive. Il continuo sviluppo e la necessità di aumentare il know how aziendale porta all’acquisizione di un’azienda Israeliana nel 2014, i cui macchinari vengono trasferiti nella sede di Fontaniva, permettendo di ampliare la gamma di rivetti a strappo e inserti filettati prodotti.

Nel 2016 apriamo un nuovo sito produttivo, accanto a quello esistente, arrivando così ad avere un’estensione di 9000mq.

Non hai trovato ciò che cercavi? 

Spiegaci le tue esigenze, realizzeremo una soluzione personalizzata!
Richiedi una consulenza gratuita per risolvere le tue problematiche di fissaggio.
RICHIEDI ORA
close-link

Problemi di fissaggio?

Non trovi il sistema di fissaggio che ti serve?
Quello che state utilizzando non funziona?
Richiedi una consulenza gratuita, descrivici le tue esigenze di fissaggio e ti daremo la nostra soluzione.
CONSULENZA GRATUITA
close-link
Clicca QUI