Soluzioni personalizzate: RIVETTI PER CARRELLI E RIMORCHI

Il rivetto a strappo è fondamentale nella costruzione di carrelli e rimorchi. SARILOCK e SARILOCK PLUS sono la soluzione ideale per queste applicazioni: un'ottima resistenza a taglio, trazione e vibrazioni lo rendono il sistema di fissaggio più affidabile in situazioni di sollecitazione estrema.

Il rivetto a strappo è un componente fondamentale nel settore dei trasporti. Nella costruzione di carrelli appendice e rimorchi, è importante utilizzare sistemi di fissaggio affidabili che garantiscano sicurezza ed estrema tenuta. I nostri rivetti SARILOCK e SARILOCK PLUS sono la soluzione ideale per questo tipo di applicazione: grazie all’utilizzo di un chiodo a un doppio diametro, garantiscono ottima resistenza a taglio e trazione. Dopo l’applicazione, il chiodo viene bloccato tramite una rullatura che rende il rivetto resistente alle vibrazioni.

Oltre ai rivetti standard a catalogo, possiamo creare prodotti personalizzati di cui definiamo assieme in fase progettuale le specifiche tecniche di resistenza meccanica, ed eventuali trattamenti specifici richiesti.

 

Contattaci ora per la tua soluzione personalizzata

Rivetti per rimorchi

Non hai trovato ciò che cercavi? 

Spiegaci le tue esigenze, realizzeremo una soluzione personalizzata!
Richiedi una consulenza gratuita per risolvere le tue problematiche di fissaggio.
RICHIEDI ORA
close-link

Problemi di fissaggio?

Non trovi il sistema di fissaggio che ti serve?
Quello che state utilizzando non funziona?
Richiedi una consulenza gratuita, descrivici le tue esigenze di fissaggio e ti daremo la nostra soluzione.
CONSULENZA GRATUITA
close-link
Clicca QUI