Soluzioni personalizzate: RIVETTI PER LA COLONNA STERZO DELLE AUTOMOBILI

Il rivetto a strappo è utilizzato nel settore Automotive per l'assemblaggio della colonna sterzo dei veicoli. Scoprite quale soluzione abbiamo trovato per una nota casa automobilistica.

La sfida più grande per un produttore di sistemi di fissaggio è presentata dal settore Automotive. Oltre ad essere estremamente selettivo per ovvi motivi di sicurezza, richiede a volte di trovare soluzioni tecniche non semplici.

E’ il caso ad esempio di una nota casa automobilistica che ci ha commissionato un rivetto per la colonna sterzo di una loro vettura: ciò di cui aveva bisogno era un rivetto che avesse elevata resistenza a taglio e trazione per non cedere negli urti, ma forza di bloccaggio ridotta per permettere la rotazione del perno e quindi la possibilità di avvicinare o allontanare il volante dal guidatore.

Il fatto di poter progettare e produrre internamente i nostri rivetti ha permesso al nostro team tecnico di trovare la soluzione in un rivetto strutturale Saribulb speciale, con specifiche caratteristiche tecniche sviluppate ad hoc.

Related Posts

Non hai trovato ciò che cercavi? 

Spiegaci le tue esigenze, realizzeremo una soluzione personalizzata!
Richiedi una consulenza gratuita per risolvere le tue problematiche di fissaggio.
RICHIEDI ORA
close-link

Problemi di fissaggio?

Non trovi il sistema di fissaggio che ti serve?
Quello che state utilizzando non funziona?
Richiedi una consulenza gratuita, descrivici le tue esigenze di fissaggio e ti daremo la nostra soluzione.
CONSULENZA GRATUITA
close-link
Clicca QUI