La Digital Trasformation di Sariv nell’articolo di AI4Business Digital 360

In che modo è possibile creare valore aggiunto per un prodotto povero come i rivetti a strappo? Cosa ci ha permesso di diventare un competence center per i nostri clienti, e di avere accesso a settori selettivi come l’automotive e le grandi industrie?
Il nostro progetto di digital transformation avviato nel 2009 ha reso possibile tutto ciò, e ad oggi interessa ogni aspetto della realtà di Sariv: il processo produttivo, il controllo qualità, la gestione di attrezzatura e la manutenzione vengono tutti gestiti tramite piattaforma digitale.
Ciò ci permette di avere piena tracciabilità, ottimizzare processi e prodotti, e fornire al cliente dati e documentazione specifica su ogni singolo lotto.
L’articolo di AI4Business – Digital 360 analizza il caso Sariv in dettaglio:

In che modo è possibile creare valore aggiunto per un prodotto povero come i rivetti a strappo? Cosa ci ha permesso di diventare un competence center per i nostri clienti, e di avere accesso a settori selettivi come l’automotive e le grandi industrie?

Il nostro progetto di digital transformation avviato nel 2009 ha reso possibile tutto ciò, e ad oggi interessa ogni aspetto della realtà di Sariv: il processo produttivo, il controllo qualità, la gestione di attrezzatura e la manutenzione vengono tutti gestiti tramite piattaforma digitale.

Ciò ci permette di avere piena tracciabilità, ottimizzare processi e prodotti, e fornire al cliente dati e documentazione specifica su ogni singolo lotto.

L’articolo di AI4Business – Digital 360 analizza il caso Sariv in dettaglio: