CONSULENZA
Tutto il nostro team è sempre a disposizione per offrire un servizio di consulenza sui nostri prodotti e per consigliarti la migliore soluzione al tuo problema di fissaggio.
Mettiamo a tua disposizione il nostro know-how valutando i componenti che devono essere fissati, e, in collaborazione con l’ufficio tecnico, studiamo le caratteristiche meccaniche più adatte da sviluppare sul tuo rivetto o inserto filettato.
Inoltre, considerando le tue necessità e richieste, ti proponiamo i trattamenti superficiali protettivi più adatti alle tue esigenze.
Il nostro team può consigliarti anche il tipo di rivettatrice più adatta che ti permetta di utilizzare i nostri prodotti nella maniera più ottimale possibile.
Richiedi consulenza gratuita per problemi di fissaggio, ti invieremo una soluzione ad-hoc >>
MONITORAGGIO QUALITÀ
Il ciclo di produzione dei nostri rivetti a strappo e dei nostri inserti filettati è gestito in ogni sua parte da un sistema informatico, che raccoglie, archivia ed elabora tutte le misurazioni dei test di controllo svolto in produzione.
Ogni nostro lotto di produzione viene controllato dalla fase di accettazione della materia prima, allo stampaggio, fino all’imballaggio.
Questo ci permette di monitorare indici statistici quali Cp (Capacità di processo), Cpk (Prestazione di processo), legati sia al prodotto che processo, al fine di garantirti la massima qualità e sicurezza dei nostri rivetti ed inserti filettati.
Inoltre, grazie al reparto interno di selezione tramite telecamere, possiamo proporre uno standard qualitativo che arrivi fino a PPM 50.
Tramite il laboratorio interno possiamo inoltre fornire misurazioni di caratteristiche meccaniche e dimensionali, seguendo le norme vigenti di controllo.
WHITE LABEL E PACKAGING PERSONALIZZATO
I nostri prodotti possono essere confezionati in scatole neutre, senza logo SARIV, o con packaging personalizzati. Il servizio è applicabile a tutte le nostre linee automatiche di imballaggio, sia per le scatole commerciali, sia sugli imballi industriali che sulle confezioni in sacchettini.
Il sistema automatico di gestione delle etichette permette infatti la creazione di etichette ad-hoc, con codici a barre, loghi, lay-out definiti insieme al cliente.
E’ possibile anche richiedere scatole o sacchetti contenenti all’interno una quantità di pezzi diversa rispetto al nostro standard.
Questo servizio è applicabile ad ogni imballo/confezione prodotto da SARIV.
POST VENDITA
SARIV è a disposizione della clientela fornendo un supporto anche per il post-vendita dei propri prodotti.
È presente un ufficio riparazioni per effettuare sostituzioni e manutenzioni sugli utensili SARIV.
Inoltre, in caso di anomalie o problemi con l’applicazione del rivetto o inserto, siamo a completa disposizione per valutarne le cause e trovare la soluzione.
Grazie alla completa tracciabilità del nostro processo di produzione e all’archiviazione informatica di dati dei test controllo, siamo in grado di risalire istantaneamente ad ogni parametro del particolare interessato.
Possiamo quindi facilmente mettere a disposizione documentazione tecnica come dimensionali, dati statistici, composizione della materia prima, anche a distanza di mesi dalla fornitura.