L’imballaggio di un prodotto è sempre più spesso la prima esperienza che i clienti hanno con il vostro brand: oltre a catturare l’attenzione, determina l’impressione del prodotto e contribuisce a stabilire l’identità del vostro marchio sul mercato.
In un contesto in cui le immagini stanno prendendo il sopravvento, il packaging ad oggi non è più solo un involucro, ma diventa ciò che attribuisce personalità a un prodotto.
Il tutto però senza tralasciare un’altra sua funzione fondamentale: quella di informare, fornire all’acquirente in modo sintetico ed efficace tutti dettagli relativi a cosa sta acquistando.
In Sariv possiamo provvedere a queste esigenze grazie alla fornitura di packaging personalizzati per i vostri rivetti a strappo e inserti filettati.
- Grafica: possiamo fornire confezioni brandizzate utilizzando il vostro marchio e le vostre cromie di riferimento
- Tipologia di imballo: potete scegliere se confezionare i vostri sistemi di fissaggio in scatole o blister
- Quantità: sulla base dei rivetti a strappo o inserti acquistati, sapremo consigliarvi la migliore quantità di pezzi per confezione
- Etichette: è possibile riportare le vostre specifiche sulle etichette, come il logo, il codice prodotto ed il codice a barre
Contattateci per avere maggiori informazioni!