Soluzioni personalizzate: NUOVI RIVETTI PER I FLIGHT CASE

Sariv ha sviluppato una nuova soluzione innovativa per il flight case, contenitori per il trasporto di attrezzature fragili.
Si tratta di un rivetto multigrip customizzato con grippature speciali, e più corto della versione standard per far sì che la testa del chiodo rimanga all’interno del foro ed il tessuto possa essere facilmente incollato.

La produzione di Flight case fa ampio uso di rivetti a strappo, soluzioni di fissaggio di veloce impiego ma altamente funzionali.

Tra i nostri rivetti, i rullati hanno sempre trovato ampio impiego perché sono ideali per l’applicazione su fori ciechi e su materiali morbidi.

Abbiamo tuttavia sviluppato una nuova soluzione custom che vogliamo condividere con voi: si tratta di un rivetto multigrip acciaio/acciaio con delle grippature speciali, e più corto della versione standard per far sì che la testa del chiodo rimanga all’interno del foro ed il tessuto possa essere facilmente incollato.

Il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per un approfondimento, e per elaborare la soluzione migliore per voi.

Contattateci per la ricezione di una campionatura gratuita.

Related Posts