sariv logo

Rivetti a strappo per serramenti

SARIV produce rivetti a strappo strutturali inox, TXL o colorati, adatti al fissaggio di bandelle e asenere per gli scuri delle vostre finestre.

Quante volte al giorno aprite e chiudete i balconi delle vostre finestre, o quanti ne vedete andando al lavoro? E avete mai pensato a quante intemperie sono sottoposti tutto l’anno?

Per resistere alle continue sollecitazioni ed alla corrosione degli agenti atmosferici, il sistema di fissaggio usato nelle le bandelle che li sorreggono deve essere estremamente resistente. Il rivetto a strappo è la soluzione che molti nostri clienti hanno adottato, sia che si tratti di scuri a libro, alla padovana, alla vicentina, o a battente.

I rivetti a strappo più adatti per gli scuri sono:

  • Rivetti strutturali Saribulb in acciaio inox A2: il chiodo strutturale garantisce resistenza alla vibrazione e un ottimo riempimento del foro, assicurando una buona tenuta ermetica; inoltre l’acciaio Inox ha maggior resistenza alla corrosione. Questa soluzione è utilizzata soprattutto negli scuri in alluminio e PVC.

  • Rivetti a texta extra larga: la testa extra larga aumenta la superficie d’appoggio sull’applicazione, ed è quindi ideale per l’utilizzo su materiali più fragili.

Ma si tratta pur sempre di elementi architettonici, che devono essere in armonia l'intero edificio: per questo non tralasciamo l’aspetto estetico, e possiamo fornire i nostri rivetti a strappo verniciati del colore che preferite.

Il colore più utilizzato è il nero RAL 9005, ma su richiesta possiamo sviluppare rivetti a strappo di qualsiasi colore, anche a partire dal vostro stesso campione.

In caso inoltre di bandelle o asenere con foro già svasato, possiamo creare anche soluzioni con testa svasata.

 

Contattateci per una consulenza gratuita per sviluppare assieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze di fissaggio.

Campionatura gratuita